Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 14 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Squitieri a Radio 24 inneggia alla pedofilia”

“Squitieri a Radio 24 inneggia alla pedofilia”

| Il 20, Gen 2014

La furia di Marziale contro l’ex senatore: “Napolitano non ometta di intervenire”

“Squitieri a Radio 24 inneggia alla pedofilia”

La furia di Marziale contro l’ex senatore: “Napolitano non ometta di intervenire”

 

 

 

“La pedofilia è il più abietto dei crimini contro l’umanità, il più atroce e che un ex senatore della Repubblica, tale Pasquale Squitieri, ai microfoni di Radio 24 affermi di avere fatto egli stesso sesso con una tredicenne ed incentivato le proprie figlie di 10 anni a consumare rapporti sessuali è quanto di più deprecabile possa accadere”: è la reazione del sociologo Antonio Marziale, presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori, che si dice: “Infuriato per la mancata reazione delle istituzioni. Non si può giustificare dietro il paravento della libertà di espressione una vera e propria apologia. Queste sono le premesse – evidenzia Marziale – di quanto accaduto in Olanda, dove un manipolo di pederasti ha dato vita ad un partito dei pedofili che la magistratura locale ha ritenuto essere stucchevolmente legittimo per non ledere, appunto, alla libertà di espressione”.
“Che la Zanzara di Cruciani sia un contenitore licenzioso e fuori da ogni controllo, anche della stessa Confindustria, è risaputo – incalza il presidente dell’Osservatorio – ma a tutto c’è un limite. Un conto è il cazzeggio, un altro conto è un crimine contro l’umanità.
“Per tali ragioni – conclude il sociologo – chiediamo al Capo dello Stato di voler dare consistenza e credibilità al suo essere garante dei cittadini italiani, in questo caso i più piccoli e indifesi, ed attivare per le funzioni che gli sono proprie misure volte a sanzionare il responsabile di affermazioni che costano cara la pelle a stuoli inquantificabili di inermi creature”.