“JAZZANDO”, mostra fotografica di Angelo Maggio
redazione | Il 29, Dic 2013
A Soveria Mannelli dal 29 al 30 dicembre
“JAZZANDO”, mostra fotografica di Angelo Maggio
A Soveria Mannelli dal 29 al 30 dicembre
Soveria Mannelli (CZ) – L’Associazione Pro Loco di Soveria Mannelli, affiliata UNPLI, nell’ambito dell’attività programmate durante il periodo natalizio ha organizzato, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica F.I.D.A.S.C. “Palla d’oro” di Soveria Mannelli, l’Associazione Culturale “Fiore di Lino” di Soveria Mannelli e il Club Lions di Soveria Mannelli, la mostra fotografica dal titolo “Jazzando.
La mostra fotografica si svolgerà dal 29 al 30 dicembre 2013 presso i locali siti in Corso Garibaldi al civico 254, con apertura dalle 17 alle 19 dove saranno allestiti più di 30 pannelli 50 x 70 con le fotografie del maestro Angelo Maggio che ritraggono importanti artisti del jazz durante recenti performance in importanti rassegne regionali e nazionali.
“Questa iniziativa si inserisce tra le tante iniziative culturali che la Pro Loco di Soveria Mannelli ha organizzato per animare la vita culturale di questa città. Siamo sicuri che anche la fotografia, espressione artistica moderna, rappresenti un modo nuovo di fare cultura. In un’era dove le immagini e le informazioni viaggiano alla velocità della luce” con queste parole il Presidente della Pro Loco Fulvio Abbruzzese ha voluto salutare la manifestazione.
“Noi crediamo che iniziative culturali di rilievo si rendano necessarie per mantenere alto il livello del nostro territorio. La crisi economica non può bloccare anche la cultura, con immensi sforzi e sacrifici cerchiamo di svolgere attività interessanti” Antonio Ferrante segretario del direttivo della Pro Loco ha voluto sottolineare l’importanza di lavorare per il territorio.
Anche questa manifestazione è stata realizzata attingendo al contributo ordinario erogato dalla Provincia di Catanzaro in favore della Pro Loco di Soveria Mannelli.
Un particolare ringraziamento per la disponibilità e l’impegno è stato espresso dal Presidente Abbruzzese verso la famiglia Capolupo, nonché verso i soci Santina Colosimo, Raffaelina Pane, Mario Velino ed Emanuel Cardamone.
redazione@approdonews.it