Prosegue attività urbanizzazione nel comune di Crosia A Quadricelli e Sorrento realizzate opere che si attendevano da oltre 30 anni
Lavori Pubblici e manutenzione in Via Repubblica Cecena e Contrada Quadricelli. L’Esecutivo Russo interviene e pone rimedio ad annosi problemi che da sempre interessano le due aree e la popolazione residente. Dall’illuminazione alla sistemazione delle strade, dall’allacciamento alla rete idrica alla messa in sicurezza di un fosso di scolo.
Una serie di interventi intensivi – fa sapere l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Russo – programmati, anche in base alle istanze dei residenti che attendevano da oltre trent’anni che venissero effettuati i lavori.
Si tratta di opere di urbanizzazione importanti con grande ricaduta ed effetti sulla viabilità, vivibilità e la sicurezza di alcune aree della cittadina.
Nello specifico, in Via Repubblica Cecena si è provveduto alla creazione della condotta idrica con l’impianto di oltre 120 metri di tubature, all’incremento dell’illuminazione, alla creazione della condotta per la raccolta delle acque bianche e le rispettive griglie, nonché al rifacimento del manto stradale.
In contrada Quadricelli, invece, si è provveduto alla messa in sicurezza e cementificazione di un fosso di scolo al confine con numerose abitazioni di residenti i quali, da oltre trent’anni, attendevano che si risolvesse il disagio delle inondazioni dello stesso canale, a seguito di precipitazioni importanti.