Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Progetto “Pane Sicuro”

| Il 28, Ott 2013

L’Amministrazione Comunale di Rosarno contro la produzione abusiva di questo bene primario

Progetto “Pane Sicuro”

L’Amministrazione Comunale di Rosarno contro la produzione abusiva di questo bene primario

 

L’ Amministrazione Comunale, consapevole dell’importanza del pane nell’alimentazione quotidiana, riconosce la necessità di difendere le imprese in regola nel settore della panificazione, di contrastare chi abusivamente, non avendo i requisiti professionali, esercita questa attività ed accoglie, altresì, la richiesta dei panificatori di Rosarno e di Assopanificatori di dare una corretta informazione sui rischi connessi alla produzione abusiva del pane ed al suo consumo.
A tal riguardo martedì 29 Ottobre 2013 alle ore 16,00 presso la Sala Riunioni del Comune di Rosarno, verrà presentato il Progetto “Pane Sicuro”.
La presentazione avverrà in un incontro con i Panificatori di Rosarno e del comprensorio della Piana di Gioia Tauro, al quale prenderanno parte, oltre al Sindaco di Rosarno dott.ssa Elisabetta Tripodi, il Presidente Regionale Confesercenti Dr. Antonino Marcianò, il Presidente Assopanificatori Antonino Tavilla, il delegato Assopanificatori della città di Rosarno Rosario Papalia , il Coordinatore Regionale FIESA – Assopanificatori Rosario Antipasqua.
All’incontro è stato inoltre invitato a partecipare il Dr. Lucio Dattola, Presidente CCIAA di Reggio Calabria.

Rosarno, 28/10/2013 L’Amministrazione Comunale