Parco giochi, Comune chiede aiuto ai cittadini L'Amministrazione comunale di Taurianova vara la proposta del 5x1000 da destinare alla costruzione della struttura
I cittadini di Taurianova, quelli che – si spera – credono fortemente nella necessità di collaborare con l’Amministrazione per costruire una città più bella, vivibile e solidale potranno, in attuazione di un concetto concreto di cittadinanza attiva contribuire attraverso la cessione volontaria del 5 x 1000 in favore del Comune di Taurianova nel momento in cui presenteranno la dichiarazione dei redditi 2015.
Costruiamo un mondo solidale, DONA IL 5 X1000 ALLA TUA CITTA’
Questo è lo slogan con il quale il Sindaco Fabio Scionti, la Giunta e la maggioranza di Taurianova Cambia invitaranno tramite i media , la stampa e i social i contribuenti alla donazione in favore dell’Ente. Gli introiti – per obbligo di legge – dovranno essere impegnati per la realizzazione di scopi di solidarietà sociale, nel caso specifico un “Parco giochi inclusivo” le cui finalità sociali saranno a breve illustrate nel corso di una conferenza stampa.. Per effettuare la donazione sarà sufficiente indicare nell’apposito spazio del modello per la dichiarazione dei redditi: “Comune di Taurianova“.