Paolo Ferrara, “È necessario creare una concreta alternativa civica. Villa eleggerà il suo primo Sindaco Donna e sarà il Sindaco di tutti. L’UDC lancia la volata per la candidatura di Giusy Caminiti” "Riunioni carbonare per un centrodestra allo sbando dove rancore e personalismi prevalgono sui programmi"
A pochi giorni dalla presentazione delle liste a Villa San Giovanni l’UDC prende le distanze da un fatiscente centrodestra perché si contrappone alla posizione di chi, durante riunioni carbonare “riservate a pochi”, piuttosto che mettere insieme idee, proposte, programmi, dà spazio a rancori e personalismi a danno dell’intera collettività Villese.
È necessario creare una concreta alternativa civica che abbia la grande capacità di ascoltare le istanze dettate dai territori. Villa ha bisogno di un candidato Sindaco che riesca a dar voce a tutte le realtà territoriali culturali, politiche e sociali. L’UDC, dopo un confronto con l’intero direttivo provinciale, ha deciso di lanciare la volata per la candidatura di Giusy Caminiti. Villa San Giovanni eleggerà il suo primo Sindaco Donna e sarà il Sindaco di tutti.