Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 28 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ordine dei Commercialisti, si insedia il nuovo Consiglio Parole chiave: trasparenza, rinnovamento, sviluppo del territorio

Ordine dei Commercialisti, si insedia il nuovo Consiglio Parole chiave: trasparenza, rinnovamento, sviluppo del territorio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Si è insediato ieri a Gioia Tauro il neo eletto consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palmi. Cultura d’impresa, ascolto, dialogo, trasparenza, sono alcune tra le parole d’ordine che scandiranno l’azione futura della nuova squadra, proseguendo comunque con l’opera intrapresa dal precedente organo amministrativo uscente, nell’ottica del rinnovamento.

Creare cultura d’impresa e dunque sviluppo per affrontare le sfide di un territorio in continuo mutamento, implementare l’ascolto delle esigenze degli iscritti in un’ottica di massima condivisione, avviare un dialogo costante e produttivo con le Istituzioni per essere attori dei processi decisionali delle stesse ma soprattutto, creare nuovi stimoli e sinergie per dar vita a nuove opportunità per la categoria professionale, che rappresenta un settore chiave della società. Senza dimenticare il dialogo con i rappresentanti dei settori produttivi locali mettendo a disposizione professionalità e competenze, per contribuire così allo sviluppo del territorio.

E’ quanto emerso dalla riunione ufficiale dell’organo amministrativo, presieduta dal Presidente Antonio Repaci, membro del consiglio nazionale uscente e già presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Palmi dal 2008 al 2013.
Il Consiglio ha proceduto altresì alle elezioni delle cariche istituzionali: Pietro Paolo Germanò è stato eletto Vicepresidente, Gregorio Cuppari Segretario e Bruna Morabito Tesoriere. Il Consiglio è inoltre composto da: Francesco Cannatà, Salvatore Tillieci, Lucia Fazzalari, Giuseppe Cannatà e Roberto Carrano.