Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 06 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Occhiuto vice capogruppo di FI alla camera dei deputati Il commento della politica

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

FORZA ITALIA

“Il coordinamento provinciale composto da Luigi De Rose, Carmelo Salerno, Antonio De Caprio plaude alla nomina Di Roberto Occhiuto a vice capogruppo di Forza Italia alla camera dei deputati. “Apprendiamo con grande favore la nomina di Roberto Occhiuto a vice capogruppo di Forza Italia alla camera. Convinti che questa nomina sia frutto del proficuo impegno dell’onorevole Occhiuto nella massima assise della Repubblica, siamo orgogliosi e fieri che il partito calabrese, a suggello di un costante , proficuo e capillare lavoro sui territori, possa vantare la collaborazione di uno dei massimi dirigenti del partito. Buon lavoro e ad Maiora a Roberto”.

FOTI (ENTI LOCALI FORZA ITALIA)

Esprimo le mie più sincere congratulazioni a Roberto Occhiuto per la prestigiosa nomina a Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati. E’ quanto dichiara in una nota Nino Foti, Vice Responsabile Nazionale del Settore Enti Locali di Forza Italia. Quello di Occhiuto prosegue Foti, è sicuramente un riconoscimento che premia il merito e le capacità, nonché un segnale importante che certifica come il nostro Partito stia tornando a puntare sulla professionalità di chi quotidianamente lavora per ridare credibilità alla nostra azione politica. Un segnale che i nostri elettori sembrano avere colto, considerata la crescente fiducia che si respira intorno a Forza Italia, come testimoniato dall’importante risultato delle elezioni Regionali in Sicilia, e che rappresenta un’ottima base di partenza in vista degli imminenti appuntamenti elettorali. A Roberto Occhiuto, conclude Foti, che sono sicuro in questo scorcio di Legislatura non mancherà, come del resto fatto fin ora, di rappresentare con competenza e caparbietà le ragioni di Forza Italia, i migliori auguri per un proficuo lavoro.

ALESSANDRO NICOLO’ (FORZA ITALIA)

“E’ con soddisfazione che apprendo del prestigioso incarico politico-istituzionale conferito all’amico Roberto Occhiuto, eletto all’unanimità Vice-capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati”. Lo afferma in una dichiarazione il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Alessandro Nicolò. La nomina – afferma Alessandro Nicolò – rende merito alle capacità di Roberto Occhiuto, da sempre impegnato al servizio della Calabria e dei calabresi, rendendosi interprete del ruolo politico istituzionale con alto senso di responsabilità, egli ha “anche” ben rappresentato tutte le istanze e i programmi relativi alle politiche del partito calabrese.

CONSIGLIERE REGIONALE MARIO MAGNO

“Esprimo particolare soddisfazione per la nomina di Roberto Occhiuto a vice presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati”. E’ quanto afferma l’On. Mario Magno che aggiunge: “L’impegno profuso dall’onorevole Occhiuto in questi anni è stato giustamente riconosciuto dai vertici del partito e dal presidente Silvio Berlusconi. Forza Italia ed il centrodestra, dopo il successo alle elezioni regionali siciliane, mettono in campo le loro migliori energie per tornare alla guida del Paese. La nomina dell’onorevole Occhiuto, al quale formulo i migliori auguri di buon lavoro, si incanala in questo percorso e rende merito al nostro rappresentante e inorgoglisce e gratifica tutta la rappresentanza calabrese del partito guidata in modo egregio dall’onorevole Jole Santelli”.