Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Ci risiamo con le presunte interviste: solita polpetta avvelenata per decimare e dividere il MoVimento”

| Il 01, Dic 2013

E’ quanto dichiara Molinari dopo l’intervista sul Secolo XIX di Genova

“Ci risiamo con le presunte interviste: solita polpetta avvelenata per decimare e dividere il MoVimento”

E’ quanto dichiara Molinari dopo l’intervista sul Secolo XIX di Genova

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Cosenza – Ci risiamo: leggo con un certo stupore di aver rilasciato interviste riguardanti improbabili dinamiche interne al M5S. Ora, io non ho mai rilasciato alcuna intervista.
Ritengo che le notizie diffuse in merito rientrino in quella che è ormai diventata una triste consuetudine per il nostro MoVimento: la strategia delle polpette avvelenate per decimarci e dividerci.
La conferma viene anche dalla scelta del momento della diffusione di mezze affermazioni – rinvenibili liberamente in ogni dove – fatte passare per verità universali, quella dello svolgimento del V-Day 3.
Addirittura il voler stare in un momento così importante nel mio territorio d’origine, che mi ha visto prima proporre dagli attivisti calabresi e poi confermare dai cittadini che hanno scelto il M5S al Parlamento nazionale – e me quale suo tramite – viene spacciato come momento di dissenso piuttosto che come un doveroso ritorno alle origini per rafforzare il legame con il nostro elettorato.
Mi dispiace che le avverse condizioni atmosferiche abbiano parzialmente frustrato queste intenzioni, impedendomi di andare a diffondere l’operato del MoVimento in Parlamento e le sue future iniziative (per quanto questo pomeriggio sarò a Castrovillari con questo scopo) ma, soprattutto, scoccia dover stare sempre a confermare la mia convinta quanto non acritica adesione al M5S.
Insospettisce, peraltro, il pronto cavalcare tali notizie da parte di alcuni autodichiarati sostenitori dell’ultimora, a me ben noti, con accuse delle quali intuisco la vera matrice.
Ed allora voglio ripetere : se qualcuno all’interno del M5S pensa che il sottoscritto sia un folkoristico personaggio da Gruppo Misto sa qual è la procedura, posso garantire che – in caso ciò diventi opinione condivisa – il giorno successivo mi dimetterò.
Diversamente, tenga i suoi servi sciocchi a bada e taccia per sempre: a buon intenditor…

Francesco Molinari (M5S)

redazione@approdonews.it