Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Mario Oliverio il 5 novembre a Lamezia Terme In visita all'ospedale della città

Mario Oliverio il 5 novembre a Lamezia Terme In visita all'ospedale della città
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

​Come aveva promesso, il candidato del centrosinistra alla presidenza della Giunta regionale, on. Mario Oliverio, sarà a Lamezia Terme Mercoledì 5 Novembre alle ore 9,30 per una visita all’Ospedale della nostra città.
​Come è nel suo stile di buon amministratore l’on. Oliverio intende avere diretto contatto con le problematiche che gli vengono segnalate, al fine di capire ed individuare mezzi e modi per risolverle.
​In particolare, rispetto alle recenti e allarmanti notizie sul destino del Servizio Trasfusionale del nostro ospedale l’on. Oliverio si era già espresso, chiedendo all’attuale Commissario per il Piano di Rientro, gen. Pezzi, di evitare “nelle more dell’insediamento del nuovo presidente della giunta regionale, cioè in un periodo di tempo molto contenuto, l’assunzione di provvedimenti drastici che non abbiano il carattere della assoluta urgenza ed indifferibilità, in forza dei quali viene determinato comunque un nuovo assetto programmatorio della rete assistenziale regionale ospedaliera e non”.
​Il precipitare degli eventi e l’allarme che questo comporta tra gli operatori sanitari e in tutta la cittadinanza ha indotto l’on. Oliverio a programmare con urgenza la visita al nostro Ospedale.
​Sarà per lui l’occasione di incontrare dirigenza medica, operatori sanitari, organizzazioni Sindacali, Sindaco, associazioni e comitati civici cittadini che hanno a cuore le sorti della sanità e di discutere con loro di un futuro migliore della sanità calabrese e del ruolo importante che in questo contesto dovrà avere l’Ospedale della terza città della Calabria; un ospedale che in tanti campi ha dato finora ottime prestazioni, anche di eccellenza.

Siamo sicuri che Mario Oliverio farà sentire il suo impegno.

avv. Gennarino Masi

Comitato Lametino Oliverio Presidente