Manca la luce, stop udienze a Reggio Calabria Attività giudiziaria paralizzata oggi a Reggio Calabria per un guasto all'impianto elettrico del palazzo del Cedir che ospita gli uffici giudiziari
REGGIO CALABRIA – Attività giudiziaria paralizzata oggi a Reggio Calabria per un guasto all’impianto elettrico del palazzo del Cedir – che ospita gli uffici giudiziari – che ha fatto saltare luce ed acqua. In conseguenza del guasto tutte le udienze in programma oggi, penali e civili, sono state sospese e legali e tutto il personale sono stati invitati a lasciare l’edificio.
Il guasto, secondo quanto riferito dall’ufficio tecnico comunale, è stato dovuto all’interruzione ad un cavo a media tensione che ha provocato anche disagi idrici per la mancata alimentazione di alcune pompe di sollevamento. Per motivi di sicurezza cittadini e operatori sono stati invitati a non entrare nell’edificio.
I lavori di ripristino e le operazioni, secondo quanto riferito dall’ufficio tecnico comunale sono terminati nel primo pomeriggio e il guasto è stato riparato. I servizi telematici sono di conseguenza ripristinati. Le attività previste riprenderanno regolarmente.