Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

M5s Taurianova propone agevolazioni per fasce più deboli Invitata l'Amministrazione Comunale a porre attenzione su questa opportunità

M5s Taurianova propone agevolazioni per fasce più deboli Invitata l'Amministrazione Comunale a porre attenzione su questa opportunità
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Con la presente si vuole invitare l’Amministrazione comunale di Taurianova a porre attenzione su di un’ importante opportunità. Infatti, il Ministero dell’Interno concede contributi a valere sul fondo UNRRA per l’anno 2016 per un importo complessivo di 2.000.000,00 euro; tali contributi sono destinati ad interventi socio-assistenziali, promossi anche dai Comuni, in favore di persone che si trovano in condizioni di marginalità e in stato di bisogno.
I programmi prioritari, di tali agevolazioni, sono i progetti socio-assistenziali aventi come destinatari soggetti che si trovano in condizione di marginalità sociale ed in stato di bisogno, diretti a fornire:
-servizi di accoglienza abitativa, di assistenza ai senza fissa dimora, di distribuzione di alimenti;
-interventi di sostegno, di riabilitazione, di recupero psichico di soggetti che versano in situazione di disagio mentale. Le domande devono essere presentate on line entro le ore 12.00 del 21 giugno 2016. LINK di riferimento:
http://www.interno.gov.it/it/notizie/due-milioni-euro-fondo-unrra-i-soggetti-condizioni-marginalita-sociale-e-bisogno

MOVIMENTO CINQUESTELLE
MEET UP -TAURIANOVA
“GRILLITAURI”