Le operazioni dei carabinieri nel reggino
redazione | Il 17, Mag 2012
A San Luca, Brancaleone, Reggio Calabria, Bagnara Calabra, Rizziconi e Rosarno
Le operazioni dei carabinieri nel reggino
A San Luca, Brancaleone, Reggio Calabria, Bagnara Calabra, Rizziconi e Rosarno
I carabinieri della Stazione di San Luca (RC), traevano in arresto in esecuzione di ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari S.F., 20 anni, responsabile dei reati di violazione di domicilio, violenza privata e violazione in materia di armi.
Brancaleone (RC), ignoti hanno asportato circa 40 mt di cavo elettrico destinato ad alimentare le elettropompe per l’invio delle acque reflue urbane al depuratore comunale.
I carabinieri della Stazione di RC-Rione Modena, corso servizio di controllo, traevano arresto in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari M.G., 44 anni. Veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione e lontano da luogo ove svolge la propria attività lavorativa violando gli obblighi imposti.
Bagnara Calabra (RC), ignoti esplodevano sei colpi di pistola all’indirizzo della saracinesca del deposito di proprietà S.M., 55 anni.
Rizziconi (Rc), I carabinieri del Reparto Anticrimine di Reggio Calabria, unitamente al Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Reggio Calabria, supportati da personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria e dell’8° Elinucleo di Vibo Valentia, traevano in arresto, G.G., 16 anni, per il reato di coltivazione di canapa indiana e possesso di 320 semi di canapa indiana già posti in germinatoio; S.G., 56 anni; S.A., 32 anni; G.G., 48 anni per il reato di furto aggravato di energia elettrica. Nel medesimo contesto operativo veniva deferito in stato di libertà A.D., 35 anni, ritenuto responsabile del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di una pianta dell’altezza di cm 60 circa di canapa indiana.
Rosarno (RC), I militari della Compagnia – Aliquota Operativa – di Taurianova, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare, traevano in arresto C.F., 51 anni, poiché responsabile di estorsione.
redazione@approdonews.it