Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Caulonia Marina, Roccella Jonica, Reggio Calabria e Rosarno

Le operazioni dei carabinieri

A Caulonia Marina, Roccella Jonica, Reggio Calabria e Rosarno

 

 

A Caulonia Marina (RC), Ignoti si sono introdottisi nell’appartamento di C.M.S., 90 anni, ed asportavano il denaro in contante di euro 1.400.

I carabinieri della stazione di Roccella Jonica (RC), deferivano in stato di libertà S.A., 84 anni, per il reato di ingiurie e minacce.

I militari della Stazione di RC-Rione Modena, traevano arresto in flagranza reato di evasione da detenzione domiciliare: B.A., 48 anni.

A Montebello Jonico (RC) – frazione Fossato, un incendio interessava l’autovettura Fiat Panda di proprietà F.V., 55 anni.

Reggio Calabria, ignoti dopo aver sollevato la saracinesca priva di chiusura, si sono introdotti all’interno della sala giochi “M.J.”, di proprietà F.G., 41 anni, e si sono impossessati di una macchinetta cambia moneta.

I militari della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di un provvedimento di pena detentiva, traevano in arresto I.R., 70 anni. Il prevenuto dovrà espiare la pena detentiva di anni 4 di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione.

redazione@approdonews.it