Le operazioni dei carabinieri
redazione | Il 28, Ott 2011
A Siderno, Melito Porto Salvo, Rosarno e Serrata
Le operazioni dei carabinieri
A Siderno, Melito Porto Salvo, Rosarno e Serrata
Siderno (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà T.F., 50 anni, ed hanno asportato una carabina marca “Manu Arm” cal. 9, un fucile semiautomatico marca beretta cal. 12; fucile a due canne “sovrapposto” marca Angelo Boniotti mod. 540 cal. 12.
Melito Porto Salvo (RC), ignoti, hanno incendiato il furgone Fiat 242, proprietà di F.C., 46 anni.
I militari della Tenenza di Rosarno (RC), in attuazione del provvedimento di esecuzione pene concorrenti, traevano in arresto P.A., 29 anni. Il prevenuto deve espiare anni 6, mesi 11 di reclusione perché responsabile di vari reati.
Rosarno (RC), due malviventi con volto travisato, di cui uno armato di pistola, giunti a bordo di una autovettura Peugeot di colore blu, tentavano di rapinare B.G., 53 anni, autotrasportatore, che viaggiava a bordo di un furgone Fiat Doblò di proprietà della società“I.M.T.S.B.” produttrice di caffè, grazie a pronta reazione autista, che si dava a precipitosafuga evitava di essere rapinato.
Serrata (RC), ignoti hanno tentato di impossessarsi di circa 6.000 metri di cavo elettrico costituente parte di una linea elettrica in corso di realizzazione da parte della società’ Enel.