Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 25 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

L’auto perfetta per una famiglia super sprint Gestire una famiglia numerosa non è semplice, c'è bisogno di organizzazione e grande flessibilità, per andare incontro alle esigenze di tutti, senza ovviamente mettere da parte le proprie

L’auto perfetta per una famiglia super sprint Gestire una famiglia numerosa non è semplice, c'è bisogno di organizzazione e grande flessibilità, per andare incontro alle esigenze di tutti, senza ovviamente mettere da parte le proprie

Gestire una famiglia numerosa non è semplice, c’è bisogno di organizzazione e grande flessibilità, per andare incontro alle esigenze di tutti, senza ovviamente mettere da parte le proprie.

Man mano che la famiglia si allarga, gli impegni aumentano, e si ha bisogno di spostarsi tutti insieme, per ottimizzare i tempi e lasciare che tutti possano portare a termine i propri doveri, e riuscendo anche a coltivare interessi e passioni.

La macchina diventa quasi un’estensione della propria casa, in mezzo in grado di trasportare davvero di tutto, dalle attrezzature sportive alla spesa fino alle valigie, quando si decide di partire tutti insieme per un bel viaggio. Per questo, scegliere l’auto per una famiglia numerosa non è semplice, perché parliamo comunque di un veicolo che deve essere spazioso e confortevole per i passeggeri, semplice da guidare e soprattutto sicuro.

Certo, acquistare e mantenere un’auto del genere può risultare oltremodo oneroso ma, fortunatamente, c’è una valida alternativa al possesso dell’auto: il noleggio. Questa formula, infatti, consente di poter avere sempre a disposizione una vettura nuova, sicura, affidabile e performante, andando a corrispondere un unico pagamento mensile, comprensivo di oneri finanziari e spese accessorie. Per una famiglia numerosa e super sprint, ad esempio, l’ideale è il noleggio di un’auto a 7 posti, come quelle presenti nella flotta di Maggiore, azienda leader nel settore del renting, che mette a disposizione dei suoi clienti ogni tipo di automezzo, anche per quelle famiglie che hanno bisogno di più spazio, comodità e sicurezza.

Questi van, sono davvero perfetti, specialmente quando ci si muove tutti insieme, non solo per un viaggio, ma anche per le semplici attività quotidiane. Oltre all’ampio bagagliaio, infatti, queste particolari vetture hanno la possibilità di creare in un attimo altro spazio all’interno, grazie ai sedili, che si possono abbassare ampliando così il vano posteriore, per portare con sé davvero qualsiasi cosa, garantendo sempre e comunque il massimo comfort per i passeggeri.

Anche per le auto a 7 posti e i minivan, Maggiore mette a disposizione tutti i vantaggi della formula del noleggio. Nella rata mensile, che non è soggetta ad ulteriori variazioni, per tutta la durata del contratto, sono compresi i costi del noleggio e quelli di gestione del mezzo, come l’assicurazione, la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, e l’assistenza stradale, attiva 24 ore su 24, sia in caso di sinistri che di malfunzionamento del mezzo.

Una bella comodità, e soprattutto un modo per alleggerirsi di una ulteriore responsabilità, con la certezza di viaggiare sempre, tranquilli, tutti insieme.