L’Associazione New Deal ha donato dei giocattoli per reparto pediatria GOM Le ragazze e i ragazzi dell'associazione universitaria New Deal hanno dimostrato, ancora una volta, la loro vicinanza alla realtà universitaria e territoriale
L’Associazione New Deal opera da diversi anni nel territorio reggino e, in particolare all’interno dell’Università Mediterranea, senza scopo di lucro, col principale intento di rilanciare il concetto di comunità studentesca e di partecipazione aperta e consapevole da parte degli studenti alla vita universitaria reggina.
Le ragazze e i ragazzi dell’associazione universitaria New Deal hanno dimostrato, ancora una volta, la loro vicinanza alla realtà universitaria e territoriale. In data 10 febbraio, infatti, il Presidente Antonino Cotroneo, a seguito della raccolta di giocattoli, donati dalla comunità studentesca e cittadina e tenutasi nei locali del dipartimento Digies e in centro città, accompagnato da alcuni degli associati che hanno partecipato all’iniziativa, ha consegnato i doni al reparto pediatrico del GOM.
Il primario del reparto Dott. Domenico Minasi si è congratulato con l’associazione per il suo impegno ed attenzione dimostrati nei confronti dei bambini del reparto ospedaliero; con l’ augurio di poter riproporre, in futuro, l’iniziativa.