Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

L’Asd Softair Cariati inaugura il nuovo campo di gioco L’open game gratuito vedrà circa 40 operatori

L’Asd Softair Cariati inaugura il nuovo campo di gioco L’open game gratuito vedrà circa 40 operatori
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Cariati – Domenica 1 novembre l’a.s.d. Softair Cariati ha organizzato un evento open game gratuito aperto a tutte le associazioni e lanciato sulla pagina facebook da un po’ di giorni. L’evento intitolato Risiko vede già circa 40 partecipanti tra varie associazioni come Black Ops di Catanzaro, Krimisa corps di Cirò, 9° Reparto Incursori Softair Team di Mellitto (BA), BOS di Catanzaro, White Sharks di Crotone, BlackWolf di Terranova da Sibari e i Gors Sat di Rossano.  Sono ancora aperte le adesioni ad altri team che volessero unirsi a noi.

L’evento si svolgerà mischiando i partecipanti in due grandi fazioni, rosso e verde, che partendo dai loro QG (quartier generale) dovranno conquistare 4 aree e il QG avversario posizionando le loro bandiere e difendendole dagli attacchi nemici.

L’evento è stato creato con lo scopo principale di far conoscere il terreno di gioco ( anche se in piccola parte) che ospiterà il grande evento organizzato per il 2 e 3 Aprile 2016 attualmente in fase si sviluppo finale. Presto saranno rese pubbliche le prime informazioni. Sarà anche l’occasione di rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Si avvisa inoltre che il 22 novembre a Cosenza presso G&C tech sarà organizzato un torneo, con la nostra collaborazione, denominato Softair tournament limitato a 16 team composti ognuno da 3 a massimo 4 operatori. Il torneo si svolgerà in area CQB al chiuso e saranno previsti dei premi.