Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 14 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Lamezia, inaugurato sportello bancario della Banca Nazionale del Lavoro

Lamezia, inaugurato sportello bancario della Banca Nazionale del Lavoro

| Il 02, Nov 2010

Alla cerimonia presenti autorità politiche locali e del credito bancario

Lamezia, inaugurato sportello bancario della Banca Nazionale del Lavoro

Alla cerimonia presenti autorità politiche locali e del credito bancario

 

E’ stato inaugurato oggi nella sede del Comune di Lamezia Terme lo sportello bancario Bnl, nato da una convenzione stipulata tra Amministrazione comunale e la banca nazionale del Lavoro. Presenti oltre al sindaco Gianni Speranza, l’assessore al Bilancio Aldo Ferrise, il dirigente del Settore contabile Giovanni Iannazzo, l’assessore alle Politiche sociali, Rosario Piccioni, i rappresentanti della Bnl: Massimo Concolino, responsabile Mercato, Pubblica amministrazione e eventi Bnl Area sud, Maria Riotto gestore Pubblica amministrazione e eventi, Antonio Zagari, direttore di Area della Calabria, Nicola Rinaldi, direttore dell’agenzia di Lamezia Terme, Vincenzo Piro, responsabile Mercato Retail Calabria.

Lo sportello già operativo da pochi giorni, per il momento sarà indirizzato ad operazioni massive e di tesoreria, ma prossimamente entrerà in funzione come sportello bancario a tutti gli effetti, anche per erogare gli stipendi dei dipendenti comunali e come punto di riferimento bancomat. Ne potranno beneficiare non solo i funzionari dell’ente ma l’intera cittadinanza.

“Continuiamo ad essere presenti – ha detto il direttore Area Calabria Zagari – dove riusciamo a dare un servizio, in linea con le aspettative e le attese del sindaco. In questo caso riusciremo senz’altro a velocizzare i mandati che riceviamo dal comune e a consolidare la nostra presenza sul territorio”. L’assessore Ferrise ha ringraziato i rappresentanti della banca e ha sottolineato come l’apertura dello sportello sia motivo di “grande soddisfazione e prestigio per l’ente”. “Sono convinto che insieme porteremo avanti con grande spirito di collaborazione la piena funzionalità dello sportello per raggiungere obiettivi importanti”.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza dello sportello a servizio dell’intera popolazione : “E’ un posto agevole che può diventare una piazza per i nostri cittadini, nell’ottica di un comune amico sempre più vicino alla comunità, nella prospettiva che presto entrerà in piena funzione e potrà offrire diversificati servizi”.

redazione@approdonews.it