Lamezia, Gianturco (CasaPound): “La politica non abbandoni i giovani imprenditori lametini” "Campagna di solidarietà a favore della Royal Photo, vittima di atti intimidatori"
Lamezia – “Il vile atto intimidatorio subito dalla famiglia Latelli alla loro attività lavorativa lo scorso 9 novembre, non può passare inosservato e n’è tanto meno essere relegato a mera passerella in vista delle elezioni regionali del prossimo 23 novembre”. Lo afferma Mimmo Gianturco, responsabile di CasaPound Italia in Calabria.
“Purtroppo non basta una virtuale solidarietà espressa sui social network – prosegue il responsabile di CasaPound – perciò vogliamo dare un aiuto concreto alle persone vittime dell’attentato, giovani imprenditori lametini che svolgono la propria professione con passione nonostante le difficoltà causate dall’attuale crisi che sta attraversando la nostra nazione”.
“Abbiamo deciso di mettere in atto una raccolta fondi per la Royal Photo – conclude Gianturco – un gesto autentico ed efficace che permetta alla famiglia Latelli di non arrendersi per alleggerire le spese per la ristrutturazione dei locali. Un atto realizzabile dinnanzi al quale tutta la cittadinanza è chiamata a rispondere positivamente. Chiunque volesse partecipare alla raccolta fondi potrà versare qualsiasi cifra rientri nelle proprie possibilità sul seguente numero di postepay: 4023600648917872 intestata a Anna Latelli. È possibile prendere parte all’iniziativa anche tramite internet sul sito web http://buonacausa.org/cause/raccolti-fondi-per-royal-photo”.