Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Lamezia, colpi di pistola contro un noto imprenditore L'uomo ne è uscito illeso, riuscendo a scappare a bordo della sua auto

Lamezia, colpi di pistola contro un noto imprenditore L'uomo ne è uscito illeso, riuscendo a scappare a bordo della sua auto
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

LAMEZIA TERME – Stava rientrando a casa quando verso la sua auto sono stati indirizzati tre colpi di pistola. Alla guida dell’auto c’era l’imprenditore e avvocato Angelo Sangermano, molto conosciuto in città.

Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, i colpi di pistola avrebbero attinto la parte posteriore dell’auto. Accortosi dei colpi di pistola, l’imprenditore ha accelerato riuscendo a raggiungere la sua abitazione, una villetta di località Cutura, la strada che conduce allo svincolo autostradale. L’episodio è accaduto ieri sera intorno alle 22.30 e sul caso sta indagando la Polizia di Stato. Non è ancora chiaro se si è trattata di un’intimidazione oppure di un agguato contro l’imprenditore.

L’imprenditore è uno dei soci della ditta Sangermano specializzata nella produzione di abbigliamento per donna ma è anche un avvocato del foro di Lamezia Terme anche se i suoi interessi sono maggiormente concentrati sull’azienda di famiglia. Secondo quanto si è appreso, la famiglia dell’imprenditore in passato sembra abbia subito intimidazioni a scopi estorsivi.