La solidarietà del Presidente del Consiglio Regionale Mancuso all’ex presidente ff della Regione Nino Spirlì L'ex presidente ff nella sua pagina Facebook aveva scritto di avere il cancro e che sta affrontando con forza e tra le preghiere contro questa terribile malattia
redazione | Il 08, Lug 2024
“Vicinanza e solidarietà, a nome mio e del Consiglio regionale che rappresento, al già presidente facente funzioni della Giunta regionale Nino Spirlì che sta affrontando una lotta contro il cancro. Siamo sicuri che la determinazione che l’ha sempre contraddistinto, lo sosterrà in questa dolorosa e difficile battaglia per la vita da affrontare con speranza e fiducia”.
L’ex presidente ff della Regione Calabria Nino Spirlì, in un post social nella sua pagina Facebook con un viso molto provato aveva scritto di combattere contro un male, parlando di “dolori e i chili che vanno. Ma, non mi spaventano più”. E la sua “confessione”, “Non ho un raffreddore, Amiche e Amici che mi dimostrate ogni giorno il Vostro Amore: lotto contro il cancro. Come milioni di altre e altri combattenti. E, al pari di Loro, spero di vincere. E lo farò. Con l’aiuto dei Medici e con Voi! I Vostri pensieri positivi, le Vostre Preghiere.
Qualcuno mi ha detto di non renderlo pubblico, quasi fosse una vergogna. Non lo è!”.
NdR. A Nino Spirlì vanno gli auguri anche da parte di tutta la Redazione di Approdo Calabria affinché riesca a combattere il “mostro” e che ritorni presto in forma e in buona salute.