La solidarieta’ del sindaco Romeo a Biasi
redazione | Il 01, Mag 2012
Ecco il manifesto integrale della giunta comunale
La solidarieta’ del sindaco Romeo a Biasi
Ecco il manifesto integrale della giunta comunale
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
CONDANNANO, PERSONALMENTE E POLITICAMENTE
Il vile gesto compiuto nei confronti dell’ Avv. Roy BIASI che, riteniamo, alla luce degli ultimi episodi analoghi,sia da inquadrare nel tentativo di destabilizzare la Nostra Città!
GLI ESPRIMIAMO
La Nostra più ampia solidarietà non solo nella qualità di uomo ma anche nella sua qualità di “Coordinatore Provinciale del P.D.L.”
LO INVITIAMO
A continuare, serenamente la Sua attività professionale e quella politica come ha sempre fatto finora!
Siamo convinti che queste gesta sono ideate e portate a compimento da qualche “mente perversa” che non è degna di appartenere a questa Comunità!
Il tentativo, molto maldestro, del singolo e/o, certamente, di uno sparuto numero di persone che costituiscono “la feccia” di Taurianova, è chiaro ed evidente:
vorrebbero fare apparire questa Città
il luogo dove non c’è “agibilità democratica”!
Non ci sono finora riusciti e non ci riusciranno mai!
Taurianova è una bella realtà e come tale, resterà!
“Questi figli di nessuno”, hanno i giorni contati! Abbiamo ampia fiducia nelle Istituzioni e nel paziente e certosino lavoro delle forze dell’Ordine, che con l’occasione ringraziamo, le quali, senza ombra di dubbio, assicureranno alla giustizia questi “malfattori”!
Il Sindaco provvederà immediatamente a chiedere udienza a S.E. Il Prefetto di Reggio Calabria per notiziario sugli ultimi avvenimenti.