Iscrizione serie D. Appello a Rocco Guerrisi e Ciccio D’agostino salvate il calcio a Cittanova Il 15 luglio l’ultima data per iscrivere i giallorossi nel massimo campionato dilettante
Di Luigi Longo
Sono giorni tremendi a Cittanova, dopo l’appello del presidente del Cittanova calcio Rocco Guerrisi di trovare imprenditori locali per sostenere economicamente l’avventura della serie D. Nelle riunioni convocate non c’è stato nessun commerciante disponibile ad entrare .
Dobbiamo, dirlo chiaramente, la situazione economica nel nostro Paese non è florida, tra pandemia e guerra le aziende sono sul lastrico. Ecco il motivo perché Rocco Guerrisi si è rivolto al sindaco della città, insomma che ognuno facesse la sua parte, purtroppo tutti gli appelli sono caduti nel vuoto. Adesso l’unica strada percorribile che due galantuomini con la passione per il calcio Rocco Guerrisi e Ciccio D’agostino si mettano insieme e salvino il calcio a Cittanova, mantenere la serie D, una vittoria per una intera cittadina oltre che la Cittanivese è l’unica squadra della piana di Gioia Tauro che milita nel campionato di serie D. A D’agostino e Guerrisi il compito sociale di dare una speranza ad una intera città ed ai tifosi in ansia ad attendere il matrimonio tra i due grandi imprenditori locali per salvare il Cittanova calcio, dal fallimento .