Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 13 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Intimidazione Benevento, la solidarietà di Cosentino Cariati, preso di mira il neo responsabile dell’area tecnica comunale

Intimidazione Benevento, la  solidarietà di Cosentino Cariati, preso di mira il neo responsabile dell’area tecnica comunale
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Intimidazione ai danni del neo responsabile dell’area tecnica comunale Adolfo BENEVENTO, ci si augura che questo gesto – che condanniamo con fermezza – non sia collegabile all’attività istituzionale della nuova Amministrazione Comunale e che, in ogni caso, si abbassi la tensione. La comunità di Cariati ed i cariatesi tutti meritano serenità e tranquillità.
È quanto dichiara Alfonso COSENTINO che esprime solidarietà, a nome suo personale e dell’intera squadra de LA SCELTA, al destinatario del vile gesto che ha costretto la Cariati onesta e per bene ad assistere ad una scena così cruda e violenta e che non può che offendere la sensibilità di tutti.
All’ing. BENEVENTO – dichiara COSENTINO – va il nostro incoraggiamento a non lasciarsi intimorire dall’azione di qualche personaggio che preferisce usare il linguaggio dell’arretratezza, a quello della civile e normale convivenza. A lui e agli altri responsabili dei settori comunali individuati dall’Esecutivo GRECO rinnoviamo gli auguri di buon lavoro.