Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 13 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Incidente mortale sulla statale 106, due morti e tre feriti gravi L'impatto è avvenuto all'altezza di Melito Porto Salvo

Incidente mortale sulla statale 106, due morti e tre feriti gravi L'impatto è avvenuto all'altezza di Melito Porto Salvo
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La strada della morte continua a mietere vittime. Un grave incidente si è consumato questa mattina sulla SS106 Reggio Calabria-Taranto, all’altezza di Melito di Porto Salvo. Da una prima ricostruzione è stato un impatto fatale tra almeno tre vetture che ha provocato la morte di una persona e il ferimento di altre due in maniera grave. Sul posto è giunta la polizia stradale che ha scortato le ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte.

< ++AGGIORNAMENTO+++

RIAPERTA LA STRADA STATALE 106 ‘JONICA’ A RHOGUDI’ (RC).
NELL’INCIDENTE CHE HA COINVOLTO TRE AUTOVETTURE, TRE PERSONE SONO RIMASTE FERITE E ALTRE DUE HANNO PERSO LA VITA.

Nota Vincenzo CREA – Referente unico dell’ANCADIC

Intorno alle ore 10,00 di oggi un tragico incidente con due morti si è registrato all’altezza del Km 29+V della SS 106 di Melito Porto Salvo. Da notizie frammentate raccolte sul posto l’incidente si sarebbe verificato a seguito di una carambola che ha visto coinvolte tre autovetture una delle quali ha sbattuto contro una autovettura che proveniva nella corsia opposta. A bordo della Peugeot, viaggiavano quattro persone, alla guida vi era una ragazza, accanto il di lei papà e nei sedili posteriori la mamma e altro passeggero.
Il papà è deceduto sul posto, vani i tentativi del personale medico del 118 per strapparlo alla morte, mentre la mamma è deceduta durante il trasporto in ospedale. Illesi la ragazza e l’altro passeggero. Tempestivi i soccorsi. Le autovetture coinvolte sarebbero oltre alla Peugeot che è stata distrutta, una Citroen e una BMW.
L’ANCADIC si stringe al dolore dei familiari colpiti da questa immane tragedia
Non ci stanchiamo di ripetere di porre maggiore attenzione alla guida e alla stretta osservanza delle norme del codice della strada.