Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 14 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Incendio scuola San Procopio, solidarietà di Vizzari Continua il sindaco di San Roberto: "Combattere questi fenomeni ignobili"

Incendio scuola San Procopio, solidarietà di Vizzari Continua il sindaco di San Roberto: "Combattere questi fenomeni ignobili"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Esprimo la mia solidarietà e quella di tutta San Roberto al Sindaco, Eduardo Lamberti Castronuovo, e a tutta la comunità di San Procopio”.
Lo scrive Roberto Vizzari, Sindaco di San Roberto e Presidente dell’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto, in seguito all’attentato incendiario nei confronti della scuola e della annessa biblioteca del Comune di San Procopio.
“Un nuovo gesto intimidatorio, ancora in Calabria, nel giro di pochi giorni. Bisogna reagire con fermezza e con coraggio – afferma ancora Vizzari –insieme ai cittadini onesti, che sono la stragrande maggioranza del nostro territorio, per dire ‘basta’ a logiche mafiose, minacce e condizionamenti. E’ nostro compito arginare, attraverso un coeso ed incisivo gioco di squadra, fenomeni ignobili, come questo, che non giovano alla democrazia e alla legalità. Per questo siamo al fianco del Sindaco Lamberti Castronuovo e della sua comunità per sostenerlo e per condividere le iniziative che questi vorranno mettere in atto”.