Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il Movimento 5 stelle scende in piazza a Reggio Domenica, alle 18

Il Movimento 5 stelle scende in piazza a Reggio Domenica, alle 18
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Domenica è l’ultima giornata festiva prima della tornata elettorale che rinnoverà il Consiglio Regionale della Calabria e proclamerà un nuovo Governatore. Il Movimento 5 Stelle allo slogan di #Calabriapuoi e a seguito dell’appello di Beppe Grillo per tentare la strada di un cambiamento, raccoglie la sfida e decide di incontrare gli elettori in grande stile. E’ piazza Camagna, a Reggio Calabria il luogo in cui i pentastellati hanno deciso di  incontrare attivisti, sostenitori, ma anche gli indecisi per illustrare il proprio progetto.

Alle ore 18 Cono Cantelmi, candidato Governatore, salirà sul palco insieme ai componenti reggini della sua lista, attorniato dai parlamentari e da tutti i volontari che hanno reso possibile un’entusiastica campagna elettorale.

“Sono felice che si sia scelta Reggio per l’ultima domenica di campagna elettorale” commenta Federica Dieni, deputata locale del Movimento. “Ho sentito attorno ai nostri incontri un’aria nuova, una curiosità diversa da parte della gente. Noi ci siamo e siamo più pronti che mai per dare ai cittadini un’alternativa ai partiti che per anni hanno avvelenato la terra, inquinato il mare, rubato le risorse del territorio e distrutto ogni possibilità d’impresa alla nostra Regione. Noi non ci nascondiamo. Noi siamo calabresi tra i calabresi.”