Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 01 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Il 28 febbraio scade il termine per le adesioni alla Consulta giovanile comunale di Locri Successivamente gli iscritti potranno riunirsi ed eleggere il Consiglio direttivo

Il 28 febbraio scade il termine per le adesioni alla Consulta giovanile comunale di Locri Successivamente gli iscritti potranno riunirsi ed eleggere il Consiglio direttivo
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Scade il 28 febbraio l’avviso per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Giovanile Comunale. Vista la Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 28/11/2014, con la quale è stato approvato lo Statuto e il Regolamento della Consulta Giovanile Comunale per favorire la partecipazione attiva dei giovani allo sviluppo della comunità, l’Amministrazione comunale, con il consigliere delegato alle politiche giovanili, Domenica Bumbaca, ricorda che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Giovanile Comunale.

L’adesione è aperta a tutti i giovani che abbiamo tra i 15 e i 25 anni e siano residenti nel Comune di Locri. Per farne parte è necessario compilare e presentare un modulo entro il 28 febbraio 2015 (anche via email) con il quale si chiede formalmente di farne parte. Il Bando e il modulo sono presenti nell’homepage del sito Internet del Comune di Locri.

«Abbiamo diffuso l’avviso – afferma la consigliera Domenica Bumbaca – oltre che attraverso il sito istituzionale, social network e campagna pubblicitaria, soprattutto nelle scuole e nelle varie associazioni giovanili e sportive, affinché i ragazzi possano prenderne visione e scegliere di partecipare. L’auspicio è quello di rendere subito attiva la Consulta perché dai giovani possano arrivare proposte e suggerimenti per le politiche ed attività giovanili».