Idv Lamezia non ci sta: “Non sosteniamo Tolomeo”
redazione | Il 20, Ott 2011
“Siamo veramente stupiti di come l’addetto stampa regionale Idv abbia fatto passare la nota pubblicata sulla stampa del 15 ottobre come condivisa da tutti gli iscritti”
Idv Lamezia non ci sta: “Non sosteniamo Tolomeo”
“Siamo veramente stupiti di come l’addetto stampa regionale Idv abbia fatto passare la nota pubblicata sulla stampa del 15 ottobre come condivisa da tutti gli iscritti”
Riceviamo e pubblichiamo:
Abbiamo seguito con attenzione le vicende successe all’interno del Circolo Idv “Peppino Impastato”.
Siamo veramente stupiti di come l’addetto stampa regionale Idv abbia fatto passare la nota pubblicata sulla stampa del 15 ottobre come condivisa da tutti gli iscritti.
Ebbene, precisiamo che non solo non condividiamo la nota di sostegno all’Avv. Tolomeo, ma non sosteniamo soprattutto Lei.
Inoltre ci chiediamo come si sia mandata alla stampa una nota così, con una leggerezza del genere, su un argomento così delicato (le dimissioni del Segretario Grande), senza né una riunione e né un documento sottoscritto.
Probabilmente non si è sottoscritto un documento in quanto tra i pochi rimasti, un bel po’ hanno lo stesso cognome della Presidente.
La Sua inerzia politica, con la complicità del suggeritore di turno, ha provveduto a sfaldare lentamente il Circolo. Non sappiamo come abbia il coraggio di rimanere silente di fronte alle dichiarazioni del Commissario Provinciale sulla sanità lametina. Ha cambiato idea anche Lei improvvisamente o non ha il coraggio di esprimere apertamente le proprie opinioni?O ancora in tutte le battaglie e le denuncie fatte sulla sanità lametina era contraria ma il Circolo intero non lo ha mai saputo?
Esprimiamo la nostra stima e la nostra massima solidarietà a Marco Grande, ex Segretario del Circolo, per i vili attacchi avvenuti nei nella stessa nota stampa in cui si parla di un presunto mancato impegno politico, infatti solo chi scrive senza avere un minimo di cognizione di causa può affermare delle cose del genere.
Pertanto, esprimiamo la nostra totale SFIDUCIA al Presidente del Circolo Avv. Tolomeo, e per questo, anche noi ci autosospendiamo UFFICIALMENTE dal Circolo Impastato, ma per il rispetto e la condivisioni della linea nazionale del Partito, restiamo iscritti a Italia dei Valori.
GLI ISCRITTI A ITALIA DEI VALORI LAMEZIA TERME:
Felice Lentidoro, Pino Perri, Mario Vigliarolo, Gigliotti Natascia, Vincenzo Gaetano, De Luca Gaspare, Brunetti Alessandro, Renda Silvana, Franco Muraca, Gatto Felice
redazione@approdonews.it