Furto, due arresti a Reggio Calabria Un 36enne è stato arrestato per aver rubato un motorino e una 22enne per essersi appropriata di capi d'abbigliamento
A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto ADORNATO Luca, di anni 36 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., per il reato di furto aggravato, poiché veniva fermato dai militari operanti, a bordo di un ciclomotore Yamaha X-max, del quale poco prima era stato denunciato il furto dal legittimo proprietario. Prefato, su disposizione dell’ A.G., veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto BEVILACQUA Jessica, di anni 22 da Cosenza, già nota alle FF.OO., per il reato di furto aggravato, poiché trovata in possesso di alcuni capi di abbigliamento, asportati poco prima da un noto esercizio commerciale di questo centro abitato, previo tentativo di rottura dei sistemi antitaccheggio. La refurtiva, del valore commerciale di circa € 300, veniva recuperata dai militari operanti e restituita all’avente diritto.