Foti e Biasi (FI): “Nomina Spirlì motivo d’orgoglio per forzisti calabresi e reggini” "Nino Spirlì è un artista a tutto tondo che ha saputo e sa coniugare all’impegno politico il rispetto delle radici e lo slancio verso il futuro"
La nomina di Nino Spirlì a responsabile regionale del Dipartimento della Cultura di Forza Italia è motivo di grande orgoglio per i forzisti calabresi e soprattutto reggini. E’ quanto dichiarano in una nota il Vice Coordinatore Regionale e il Coordinatore Provinciale di Reggio Calabria di Forza Italia Nino Foti e Roy Biasi.
Nino Spirlì è un artista a tutto tondo, prosegue la nota, che ha saputo e sa coniugare all’impegno politico il rispetto delle radici e lo slancio verso il futuro. Teatro, televisione, letteratura e cinema, così come le altre articolazioni della Cultura che la nostra Regione può offrire, non potranno che trarre giovamento da questa che potremmo definire una chiamata in prima linea della persona giusta al posto giusto. Il rinnovamento e la crescita del nostro Partito passano anche e soprattutto dal contributo di elementi di valore come Nino Spirlì che rappresenta, in questo senso, un ottimo esempio di quello che Forza Italia deve essere. A lui pertanto, le nostre congratulazioni per questo importante incarico e i più sinceri auguri di buon lavoro.