Ferrovie in Calabria, oggi la conferenza stampa di Sem
redazione | Il 21, Feb 2012
Durante l’incontro verranno presentate le firme raccolte contro la soppressione dei treni da parte di Trenitalia
Ferrovie in Calabria, oggi la conferenza stampa di Sem
Durante l’incontro verranno presentate le firme raccolte contro la soppressione dei treni da parte di Trenitalia
Oggi alle 11, nella sede dell’associazione “Incontriamoci sempre” di Reggio Calabria, stazione di Santa Caterina, si terrà una conferenza stampa dal tema “Vertenza ferrovie in Calabria”, organizzata da Sinistra Euro-Mediterranea. Saranno presenti Domenico Gattuso, Tonino Perna, Lucia Cara e la dott.ssa Cassalìa, nonché rappresentanti di diverse associazioni e sindacati
L’incontro sarà così suddiviso:
1. Presentazione pubblica della Petizione
2. Presentazione pubblica delle firme raccolte
3. LANCIO DI NUOVE INIZIATIVE
“Abbiamo raccolto oltre 4.500 firme in appena due mesi. Vogliamo presentarle pubblicamente – scrive Sem – e le consegneremo al Presidente della Regione Calabria. La battaglia continua e avanzeremo delle nuove proposte di iniziativa. Tra le altre: 100 Delibere comunali di adesione alla Petizione; una Class Action; una manifestazione pubblica di grande rilievo con personalità di spicco, un FORUM sul web quale osservatorio specializzato sullo stato delle Ferrovie in Calabria per dare voce ai cittadini.
Noi crediamo occorra aggregare tutte le forze che condividono la nostra vertenza a partire dai comitati spontanei di pendolari, dalle forze sindacali, dalle associazioni culturali e ambientaliste, dai Comitati di difesa dei diritti degli utenti.
MOBILITIAMOCI!!”
redazione@approdonews.it