Elezioni Gioia Tauro, pienone al comizio di Alessio Il candidato a sindaco ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scendere di nuovo in politica
di Caterina Sorbara
Standing ovation per Aldo Alessio durante il comizio che ha tenuto ieri pomeriggio a Piazza del Marinaio a Gioia Tauro. Subito dopo, gli interventi di Giuseppe De Caria, segretario dei giovani democratici e dei candidati Carmen Moliterno e Vincenzo Filippone che hanno spiegato le motivazioni della loro candidatura; Aldo Alessio ha sottolineato le ragioni che hanno determinato la sua decisione a scendere di nuovo in campo.
“La città è in uno stato di degrado, il popolo è sofferente, io non posso far finta di non vedere, dobbiamo tutti insieme far rinascere Gioia Tauro”.
Continuando il suo discorso, Alessio, ha spiegato in maniera esaustiva tutti i punti del suo ambizioso progetto volto a cambiare la città del porto.
Un progetto che abbraccia tutti i problemi che attualmente attanagliano la città:disoccupazione giovanile, diritto alla salute, bilancio comunale e tributi, porto e area industriale, il problema dei rifiuti, recupero urbanistico, sport e cultura.
Alessio si è poi soffermato sui servizi che il comune offre ai cittadini, spiegando che è necessario e doveroso servire i cittadini, per questo i dipendenti comunali devono produrre ricchezza per la città.
Il Comune deve essere un salotto per i cittadini, è importante la cultura del lavoro e dell’accoglienza. Un progetto davvero ambizioso volto a riportare in città l’agognata primavera. Nei prossimi giorni Aldo Alessio continuerà ad incontrare i suoi elettori.