Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 30 SETTEMBRE 2022

Torna su

Torna su

 
 

È tutto pronto per l’apertura della campagna elettorale nazionale del Partito Socialista Italiano per sostenere Papasso Si terrà oggi, giovedì 1 settembre, alle ore 11

È tutto pronto per l’apertura della campagna elettorale nazionale del Partito Socialista Italiano per sostenere Papasso Si terrà oggi, giovedì 1 settembre, alle ore 11

È tutto pronto per l’apertura della campagna elettorale nazionale del Partito Socialista Italiano (i cui candidati confluiscono nelle liste del Partito Democratico) e della coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni Politiche 2022 che si terrà domani, giovedì 1 settembre, alle ore 11.
La conferenza stampa si terrà presso la comunità terapeutica “Il Mandorlo” (sita a Cassano All’Ionio sulla Strada Provinciale 169) che opera in un bene confiscato negli anni Novanta dall’allora amministrazione comunale socialista all’ex boss della Sibaritide, il camorrista Giuseppe Cirillo e successivamente riutilizzato per fini sociali.
Ai lavori interverranno, il segretario nazionale del PSI Enzo Maraio, il segretario regionale Luigi Incarnato, il sindaco di Cosenza e segretario provinciale Franz Caruso. Presenzieranno i candidati del collegio Francesca Dorato (al Senato) e Giovanni Papasso (alla Camera). Saluti iniziali affidati a Lino Notaristefano, presidente del consiglio comunale di Cassano e componente della Commissione nazionale di garanzia del PSI. Modererà Giada Fazzalari, responsabile della comunicazione nazionale del PSI e vicedirettore dell’Avanti!.
Presenti all’iniziativa anche tutti i candidati del centrosinistra, i consiglieri regionali e provinciali del centrosinistra, sindaci, amministratori e dirigenti politici.