Drammatico incidente in Calabria, un 25enne operaio muore travolto da un’auto mentre segnalava un incidente Nel mortale sinistro sono state coinvolte altre vetture. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia stradale
Tragico incidente mortale stamattina sulla Statale 280 dei Due Mari, nei pressi della rotonda di Sant’Eufemia nei pressi della stazione ferroviaria e dell’aeroporto di Lamezia. Secondo quando emerso, un operaio di 25 anni, in servizio sul posto per lavori di adeguamento del manto stradale, è deceduto dopo essere stato investito da un’auto. Nell’impatto sono rimaste coinvolte altre autovetture.
Sul posto è intervenuta le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e i sanitari del 118.
La nota ufficiale dell’Anas
Sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ a Lamezia Terme è temporaneamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto in prossimità del km 375,500, all’altezza dell’innesto con la statale 280 “dei Due Mari”, a causa di un incidente avvenuto nei pressi della rotatoria dell’aeroporto di Lamezia Terme.
Un operaio di una ditta esterna incaricata da Anas per i lavori di manutenzione su un cantiere poco distante, sulla SS280, si è allontanato dalla sua postazione per cause in corso di accertamento e si è recato sulla rotatoria dove è sopraggiunta un’auto che lo ha investito provocandone il decesso
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti del caso e il ripristino della viabilità.
Anas esprime il più sincero cordoglio ai familiari del giovane operaio.
+++AGGIORNAMENTO+++
RIAPERTA LA SS18 ‘TIRRENA INFERIORE’ A LAMEZIA TERME.