Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Dimissioni Marco Policaro, ecco il millantato credito del cognato… smentito dalla carte Il sindaco di Polistena si dimette senza essere indagato ma rimane vittima dalla pratica maggiormente in uso nella ndrangheta! la "millanteria"

Dimissioni Marco Policaro, ecco il millantato credito del cognato… smentito dalla carte Il sindaco di Polistena si dimette senza essere indagato ma rimane vittima dalla pratica maggiormente in uso nella ndrangheta! la "millanteria"

Inutile nasconderlo la ndrangheta o presunti ndranghatisti utilizzano l’arma del millantato credito per crescere il loro peso criminale all’interno delle consorterie mafiose. Il sindaco Marco Policaro è vittima di un sistema ormai collaudato, appunto la “millanteria”. Se il sindaco di Polistena Policaro non è indagato dalla Procura Antimafia di Reggio Calabria, un motivo ci sarà? significa che gli stessi investigatori hanno fatto le opportune verifiche…d’altronde come dargli torto la responsabilità rimane sempre soggettiva.

ECCO LA CONVERSAZIONE IN LIBERTA’ASCOLTATA DALLA PROCURA:

IERACE Antonio confidava a MORETTO Biagio che anche lui aveva fatto diversi favori ai componenti della famiglia LONGO, tra cui il pagamento, per due anni di seguito, insieme a POLICARO Marco1475, vicesindaco del Comune di Polistena, dell’ICI e dell’IMU dovuta da alcuni di loro (Suo genero, quello che ho fatto io per Diego, sia di quando è stato di quella volta, e adesso per i suoi figli, e per lui personalmente e per Mimmo… Tu dici.. dici ogni anno, io pure due volte l’anno e tre volte l’anno… Peppe “viri ca e u resta Cca..”… Vedi che Marco, lo ha detto lui stesso penso che te l’ho detto già, di 1475 POLICARO Marco nato a Polistena il 30.04.1982 1404 pagargli l’ICI, l’IMU e per due anni di fila gliel’abbiamo pagata… quasi mille euro l’anno… gliel’abbiamo pagata metà io e metà Marco… Con tutto che era l’amministrazione denunciata, che hanno denunciato mezzo …. Dico, lui è venuto perché, essendo mio cognato, ho detto, lo facciamo insieme per tuo zio, per Mimmo, per Giuseppe… per…. E lui stesso, da Amministratore, non si doveva neanche permettere a dirmelo perché invece Marco si è permesso, e lo ha fatto… Mi ha suggerito lui stesso… Io lo avrei fatto da solo magari, no..? Poi lui mi ha suggerito lui stesso, ed ha partecipato a metà spese insieme a me…).
ECCO LE CARTE