banner bcc calabria

Decolla la campagna acquisti della Reggina

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Di Luigi Longo

Il miracolo della Reggina ha un nome e cognome Luca Gallo. Il presidente venuto da Roma in meno di un anno alla guida della società ha ridato una euforia straordinaria a tutto l’ambiente reggino.

Il trio che guida la campagna acquisti, Taibi, Gianni e Russo stanno facendo le cose in grande, puntando su giocatori di categoria di prima fascia , Reginaldo un attaccante che può fare la differenza. Per capirci gente come;

Enrico Guarna (Portiere)

Marco Rossi (Difensore) 

Davide Bertoncini (Difensore, Terzino destro)

Nicolas Bresciani (Terzino Sinistro)

Nicoló Bianchi (Centrocampista)

Dimitrios Sounas (Centrocampista)

Simone Corazza ( Attaccante).

Portiere d’esperienza, un difensore come Rossi che ha calcato campi di serie A, e il resto degli acquisti con numerose presenze in B e in serie C.  Una cosa che accomuna tutti è la conoscenza della serie C. La vera forza di questa campagna acquisti è propria la consapevolezza di puntare su giocatori di categoria, scelta giusta per dare equilibrio ad una squadra che punta a vincere il campionato. Adesso c’è bisogno del 12 uomo in campo, il pubblico reggino, una campagna di abbonamenti massiccia per  dare la svolta necessaria per il salto di categoria.