Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 27 FEBBRAIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Coordinatrice “Direzione Italia”, la gioia di Maria Fedele "Accolgo con soddisfazione e senso del dovere la nomina per il Comune di Taurianova"

Coordinatrice “Direzione Italia”, la gioia di Maria Fedele "Accolgo con soddisfazione e senso del dovere la nomina per il Comune di Taurianova"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Accolgo con soddisfazione e con grande senso del dovere la mia nomina a coordinatore cittadino di Direzione Italia per il comune di Taurianova. Ho seguito in prima persona le varie tappe che hanno portato alla nascita di questo nuovo partito nazionale, nel quale si rispecchiano totalmente i miei principi e i miei ideali di una scelta politica volta all’onestà, alla trasparenza, al sacrificio e alla responsabilità di chi abbia voglia di impegnarsi attivamente per migliorare il proprio territorio. Tutte caratteristiche, queste, che sono fortemente riscontrabili nel fondatore di Direzione Italia, l’onorevole Raffaele Fitto, al quale va il mio ringraziamento per la fiducia accordatami. Ringrazio inoltre il Presidente di “Idea Calabria”, Giuseppe Raffa, ed il Presidente di “Innamorati di Taurianova”, Roy Biasi per aver riconfermato la stima nei miei confronti con questa seconda nomina che segue, di qualche mese, il mio incarico di coordinatore per l’area della Piana Bassa nel movimento Idea Calabria. Certa dunque di poter contare sull’appoggio di due grandi squadre, quali sono Idea Calabria e Direzione Italia-Innamorati di Taurianova, inizierò sin da subito a svolgere il compito assegnatomi facendo leva su quelle che sono le mie capacità e le mie competenze. Auguro, infine, un buon lavoro a tutti Noi.