Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 14 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Convocata per venerdì a Reggio Calabria la Direzione regionale del Partito Democratico Magorno: "E’ stata scelta la città di Reggio Calabria perché in questo momento rappresenta il luogo dal quale il Pd, assieme alla coalizione di centrosinistra di cui fa parte, vuole far partire quella stagione di cambiamento che la Calabria attende per ripartire"

Convocata per venerdì a Reggio Calabria la Direzione regionale del Partito Democratico Magorno: "E’ stata scelta la città di Reggio Calabria perché in questo momento rappresenta il luogo dal quale il Pd, assieme alla coalizione di centrosinistra di cui fa parte,  vuole far partire quella stagione di cambiamento che la Calabria attende per ripartire"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

E’ stata convocata per venerdì, alle ore 16, all’Hotel Excelsior di Reggio Calabria, la Direzione regionale del Partito Democratico. Lo rende noto il segretario regionale del Pd Calabria Ernesto Magorno. La Direzione procederà all’approvazione delle liste che il partito presenterà alle elezioni regionali del prossimo 23 novembre che vedono come candidato presidente, per la coalizione di centrosinistra, l’On Mario Oliverio. << E’ stata scelta la città di Reggio Calabria – dice il segretario regionale,  perché in questo momento rappresenta il luogo dal quale il Pd, assieme alla coalizione di centrosinistra di cui fa parte,  vuole far partire quella stagione di cambiamento che la Calabria attende per ripartire. Un cambiamento – dice ancora Magorno –  che non può non passare  da  un’affermazione di Giuseppe Falcomatà alle elezioni comunali di Reggio Calabria. Per questo e per assicurare il pieno sostegno di tutto il partito alla sfida che il giovane candidato a sindaco del centrosinistra, i partecipanti alla direzione regionale saranno in Piazza Duomo, alle ore 18,00, per prendere parte alla manifestazione elettorale conclusiva del centrosinistra. Il Partito Democratico – conclude Magorno – a Reggio Calabria,  così come sarà per la Regione, prosegue il suo percorso fondato sulle basi dell’unità e del rinnovamento, fondamenta ineludibili di una nuova Calabria da costruire insieme >>.