Cambio al timone della macchina organizzativa del premio Mia Martini
redazione | Il 08, Gen 2013
L’Associazione cultura e spettacolo, organizzatrice del Premio, ha affidato l’incarico di responsabile organizzativo dell’evento alla signora Maria Carmela Tripodi
Cambio al timone della macchina organizzativa del premio Mia Martini
L’Associazione cultura e spettacolo, organizzatrice del Premio, ha affidato l’incarico di responsabile organizzativo dell’evento alla signora Maria Carmela Tripodi
L’Associazione cultura e spettacolo, organizzatrice del premio Mia Martini, ha affidato l’incarico di responsabile organizzativo dell’evento alla Signora Maria Carmela Tripodi.
Nino Romeo, patron del Premio afferma: “il cambio di guardia al timone della macchina organizzativa del Premio Mia Martini, vuole essere un chiaro segnale di rinnovamento”.
Continua ancora Romeo dicendo ” tale scelta, dopo una lunga e seria valutazione è stata fatta in quanto la designata è ritenuta persona valida, affidabile,giovane con idee innovative in grado di portare nuova linfa al Premio”.
Questo cambiamento è stato deciso in quanto dopo 18 lunghi anni di grandi successi, il Premio volendo essere sempre al passo con i tempi, ha voluto ardentemente l ingresso di volti nuovi,i quali affiancati da Nino Romeo, potranno apportare grandi e sensibili rinnovamenti.
“Con grande onore accetto il prestigioso incarico ringraziando innanzitutto Nino Romeo, persona verso il quale nutro stima e profondo affetto, per la grande opportunità data” continua ancora dicendo: “tale incarico mi inorgoglisce maggiormente in quanto cittadina Bagnarese e quindi particolarmente legata al ricordo della grande Mimì, senza alcun dubbio è un valore aggiunto per me collaborare a stretto contatto con colui che ha ideato, voluto, portato avanti negli anni questa iniziativa, il regista Nino Romeo, considerato da me un maestro d’arte, dal quale potrò acquisire esperienza e grande professionalità, necessari in questo campo. Concludo ringraziando inoltre e ricordando colei che mi ha preceduto in questo delicato incarico, la Sig/ra Silvana Bonadonna.
Saremo da subito all’opera per creare una squadra vincente, fatta da professionisti del settore, in grado di operare solo ed esclusivamente alla crescita continua del Premio Mia Martini”.
redazione@approdonews.it