Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Calcio, torna alla vittoria la Promosport Lamezia La squadra biancazzurra batte per 2 a 0 la Brutim Cosenza

Calcio, torna alla vittoria la Promosport Lamezia La squadra biancazzurra batte per 2 a 0 la Brutim Cosenza
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

PROMOSPORT LAMEZIA 2 – BRUTIUM COSENZA 0
PROMOSPORT LAMEZIA: Caratozzolo, Villella, Torcasio, Curcio (45’ st Mercuri), Gallo, Saladino, Gualtieri (33’ st Catanzaro), Decio, Liotti (16’ Cristaudo), El Hafa, Strangis (38’ st Gullo). PANCHINA: Barbera, Longo, Procopio. ALL: Gabriele.
BRUTIUM COSENZA: Gardi (1’ st Salvati), Martucci, De Rose, Iraci (1’ st G. Caruso), Ponzio (14’ st Greco), Coscarelli, Scarlato, M. Caruso, Fiumara, Russo (1’ st Filareti), Basile (14’ st Principato). PANCHINA: Bruno, Marsico. ALL: Filareti.
ARBITRO: Aureliano di Rossano coadiuvato dagli assistenti Greco e Petrini entrambi di Rossano.
MARCATORI: 10’ pt Liotti, 40’ pt Strangis.
NOTE: Angoli 3-4; Recupero 1’ pt e 4’ st; Ammoniti Curcio (P), Gallo (P), Gullo (P), Caruso (B), Fiumara (B).

Torna alla vittoria la Promosport Lamezia. La squadra biancazzurra batte per 2 a 0 la Brutim Cosenza in un match molto delicato. I ragazzi di mister Gabriele erano chiamati ad una grande prova di forza per risollevarsi dal periodo sfortunato che attraversava fin qui. Con due reti nel primo tempo, rispettivamente di Liotti e Strangis, il team lametino archivia la pratica Brutium Cosenza conquistando i 3 punti. Per il mister lametino, Ernesto Gabriele, “è stata una partita molto maschia giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I miei ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro sia in fase di possesso palla che nella fase di non possesso. Abbiamo lavorato per ritrovare la migliore condizione sia mentale che tattica e devo dire che la risposta è stata buona. Ora bisogna continuare a fare il lavoro intrapreso con sacrificio e umiltà sapendo che ogni partita è dura e gli avversari non regalano nulla. Questa gara è stata la dimostrazione che nel calcio le partite le devi sudare. E non bisogna mai abbassare la guardia”.