Calcio a 5, Paola travolge Cosenza
redazione | Il 12, Feb 2011
Secco 10-1 nel derby in favore dei tirrenici. Tripletta per Politano
Calcio a 5, Paola travolge Cosenza
Secco 10-1 nel derby in favore dei tirrenici. Tripletta per Politano
PAOLA: Scrivano Mendicino Lattuga Chiappetta R. Carnevale Gallo Chiappetta F. Marino Chiappetta L. Politano. Allenatore: Mendicino
COSENZA: De Bartolo-DAgostino-Carpino-Piscitelli-Mazzei-Sacco v.-Sacco c. Allenatore: Perri
MARCATORI: 2pt Chiappetta R.(CdP), 5pt Gallo(CdP), 22pt Marino(CdP), 25pt Chiappetta R.(CdP), 1st Politano(CdP), 2st Politano(CdP), 4st Chiappetta L.(CdP), 6st Sacco V.(CdC), 17st Politano(CdP), 22st Politano(CdP), 28st Marino(CdP).
PAOLA – Nel testa-coda della diciottesima giornata di ritorno del campionato regionale di C2/A il Città di Paola si impone con un netto 10-1 sul Città di Cosenza. I padroni di casa passano gia’ al secondo minuto con Chiappetta R. sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio arriva al quinto minuto con Gallo abile a recuperare un pallonne e battere il portiere ospite con un preciso sinistro. Il Città di Paola controlla il risultato senza subire particolari pericoli. Scrivano si fa trovare pronto l’unica volta in cui viene chiamato in causa. Sul finale di primo tempo il Città di Paola trova ancora la via del gol prina con Marino e poi ancora con Chiappetta R. Nella ripresa il Città di Paola addormenta la partita con un lungo possesso palla. Mendicino da spazio tra i pali a Chiappetta F. sicuro negli interventi. Politano arrotonda ulteriormente il risultato calando il poker personale. Le altre reti portano la firma di Marino e Chiappetta L. per la squadra di casa e Saccco per il Città di Cosenza.
Francesco Novello