Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 19 GIUGNO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Banca Mediolanum inaugura a Cosenza nuovo ufficio dei consulenti finanziari La nuova apertura conferma la volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella Regione

Banca Mediolanum inaugura a Cosenza nuovo ufficio dei consulenti finanziari La nuova apertura conferma la volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella Regione

Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Calabria con l’inaugurazione del nuovo Ufficio dei Consulenti Finanziari, Sede Territoriale di Region, in Corso G. Mazzini 159/1 a Cosenza.
Il taglio del nastro si è tenuto giovedì 16 maggio alle ore 17:30 e ha visto la presenza, accanto ad importanti autorità civili e religiose, del Direttore Generale di Banca Mediolanum, Igor Garzesi, e del Responsabile Commerciale della Banca per Calabria, Puglia e Basilicata est, Ugo Lombardi.
La nuova apertura conferma la volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella Regione, rafforzando la sua presenza concreta sul territorio come punto di riferimento per i risparmiatori.
L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria volta a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la Banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Medesima attenzione è rivolta alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione, alle quali intende offrire un approccio integrato di servizio funzionale al loro sviluppo.
Banca Mediolanum opera nella provincia di Cosenza con 6 uffici e 86 consulenti finanziari, mentre nella regione Calabria è presente con 12 uffici e 162 consulenti finanziari.
“Siamo molto capillari sul territorio calabrese – ha sottolineato Ugo Lombardi, Responsabile Commerciale di Banca Mediolanum per Calabria, Puglia e Basilicata est – Nella provincia di Cosenza siamo presenti con 6 uffici e 86 Family Banker, mentre in Calabria contiamo 165 Family Banker: significa 165 famiglie che oggi vivono grazie alla professione della consulenza finanziaria che assolve quindi anche a una funzione sociale nel territorio”.
“Sono molto orgoglioso di essere presente all’inaugurazione dei nostri nuovi uffici di Cosenza – dichiara Igor Garzesi, Direttore Generale di Banca Mediolanum – una scelta che dimostra la volontà di Banca Mediolanum di rafforzare ulteriormente la sua presenza in Calabria. In un contesto complesso come quello attuale, Banca Mediolanum vuole in questo modo ribadire la validità e la forza del suo modello: essere realmente vicina alle famiglie del territorio, offrendo loro una consulenza di qualità che li aiuti a raggiungere i loro obiettivi”.