Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Autocompattatori in fiamme a Palma di Montechiaro Il comunicato di Avviso Pubblico

Autocompattatori in fiamme a Palma di Montechiaro Il comunicato di Avviso Pubblico
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La scorsa notte ignoti hanno dato alle fiamme quattro autocompattatori dell’ente “Dedalo Ambiente” a Palma di Montechiaro, Comune in provincia di Agrigento, aderente ad Avviso Pubblico, che sta conducendo da tempo un importante lavoro di affermazione dei principi di legalità e di giustizia, attestato dal conferimento del Premio nazionale “Pio La Torre per le buone prassi amministrative” nell’ottobre dello scorso anno.

Un attentato vile e ignobile che viene perpetrato immediatamente dopo lo svolgimento dell’assemblea dei sindaci aderenti al Consorzio per la legalità e lo sviluppo. Un incontro fortemente richiesto da Pasquale Amato, primo cittadino di Palma di Montechiaro.

L’Ufficio di Presidenza esprime viva e forte solidarietà al Sindaco Amato e a tutta l’Amministrazione comunale, certi che non si lasceranno intimidire e proseguiranno con coraggio nel loro lavoro al servizio della comunità, nel segno della rettitudine, della legalità e della trasparenza.

Per testimoniare la vicinanza alla comunità di Palma di Montechiaro, il Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà e il Coordinatore nazionale, Pierpaolo Romani, sabato 23 gennaio saranno presenti all’iniziativa pubblica intitolata “Amministratori sotto tiro e contrasto alla corruzione”, che si terrà a partire dalle ore 9.30, presso il Chiostro di Palazzo degli Scolopi, sito in via Giosuè Fiorentino, 89.

L’Associazione invita tutti i sindaci e i rappresentanti degli enti locali siciliani a partecipare alla manifestazione.