Auto sbanda sull’A2, a bordo c’era il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, operata d’urgenza la segretaria per un’emorragia cerebrale L’intervento a Veronica Rigoni è andato bene e la Tac post operatoria non ha fatto emergere criticità. La prognosi resta riservata
In un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sull’A2, a circa 5 chilometri prima dello svincolo per Lamezia, dove a bordo dell’auto che sarebbe sbandata finendo contro il guardrail, a bordo c’era il presidente della Regione Roberto Occhiuto, in tutto 4 persone, tra queste pare anche il figlio del governatore, il portavoce, la segretaria particolare, oltre all’autista.
Dalle prime indiscrezioni sembra che sarebbero rimasti tutti contusi e qualcuno di loro avrebbe riportato un trauma. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, 118 ed elisoccorso.
La segretaria di Occhiuto, Veronica Rigoni ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale ed è stata operata nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale. L’intervento a Veronica Rigoni è andato bene e la Tac post operatoria non ha fatto emergere criticità. La prognosi resta riservata.
“La Lega Calabria esprime i suoi auguri di pronta guarigione al presidente Occhiuto e ai passeggeri coinvolti nell’incidente stradale”
Caro presidente Occhiuto,
La Lega Calabria desidera esprimere i suoi più sinceri auguri di pronta guarigione a lei e a tutti i passeggeri coinvolti nell’incidente stradale avvenuto sull’A2. Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto e speriamo che tutti possano riprendersi al più presto.
È con grande preoccupazione che abbiamo appreso delle lesioni riportate durante l’incidente. Siamo consapevoli che lei ha subito un trauma alla spalla, mentre la sua segretaria, Veronica Rigoni, è attualmente in sala operatoria per un trauma cranico con emorragia cerebrale. Le nostre preghiere e pensieri sono con lei e con tutti coloro che sono stati colpiti da questo incidente.
Siamo grati per l’intervento tempestivo dei soccorsi, inclusi il 118 ed elisoccorso, che hanno fornito assistenza immediata sul luogo dell’incidente. Inoltre, siamo fiduciosi nelle competenze e professionalità del personale medico dell’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, dove lei e il suo staff sono attualmente sotto osservazione. Confidiamo che riceverete le migliori cure possibili e che sarete in grado di recuperare completamente.
La Lega Calabria è al suo fianco in questo momento difficile. Sappiamo che lei è un leader forte e determinato, e siamo certi che supererà questa prova con la sua solita forza e determinazione. Siamo ansiosi di rivederla presto in piena salute e di continuare a lavorare insieme per il bene della nostra amata regione Calabria.
Le inviamo i nostri più calorosi auguri di pronta guarigione e ci mettiamo a sua disposizione per qualsiasi supporto di cui possa aver bisogno.