Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 27 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Arresto aggressori Christian, plauso della Fiamma alle Forze dell’ordine

Arresto aggressori Christian,  plauso della Fiamma alle Forze dell’ordine

Il ragazzo affetto da disabilità al quale hanno causato la frattura del setto nasale e varie contusioni

Arresto aggressori Christian,  plauso della Fiamma alle Forze dell’ordine

Il ragazzo affetto da disabilità al quale hanno causato la frattura del setto nasale e varie contusioni

 

 

La Segreteria Comunale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore intende esprimere la propria soddisfazione e ringraziare le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto al fine di assicurare alla giustizia i due individui che nella giornata di domenica 8 luglio si sono resi protagonisti della vile aggressione ai danni di Christian, ragazzo affetto da disabilità e causandogli la frattura del setto nasale oltre che varie contusioni.

Il nostro auspicio è che i due malviventi arrestati possano ricevere una pena adeguata al vile atto compiuto e che non siano già liberi dopo poche ore come spesso capita.

Da qualche tempo a questa parte la città di Reggio sta conoscendo un’escalation di episodi criminali con protagonisti cittadini immigrati extracomunitari: dai furti in appartamento alle rapine per strada, dalle truffe agli anziani alle ruberie nei centri commerciali. Spesso si tratta di gente già con precedenti e con provvedimenti di espulsione non rispettati.

Non vogliamo far passare l’idea che in Italia tutto sia lecito e che ci si possa fare beffa delle leggi e del nostro paese per questo nella prossima legislatura, qualora riusciremo ad essere degnamente rappresentati in Parlamento, ci faremo promotori di un disegno di legge che permetta a tali signori, di cui la nostra società non ha bisogno, di scontare la pena nel proprio paese d’origine alleggerendo il nostro di costi che non merita di sostenere! D’altronde se ciò si realizzasse verrebbe immediatamente a mancare il problema dell’affollamento delle carceri dove oltre la metà dei detenuti è composta da stranieri.

Auspichiamo che le forze dell’ordine della nostra città intensifichino sempre più i controlli al fine di evitare questi spiacevoli avvenimenti soprattutto in questo periodo visto che la città causa le alte temperature e le ferie estive è in certi momenti quasi totalmente vuota ed è in queste condizioni che determinati individui trovano occasione per tentare atti indegni nei confronti di anziani e persone diversamente abili.