Anche il Pd di Lamezia Terme si prepara alle primarie Tre i candidati per la segreteria nazionale: Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano
Anche il Partito Democratico di Lamezia Terme si prepara alle Primarie per il Segretario Nazionale del PD. Le votazioni si terranno Domenica 30 Aprile, dalle ore 8.00 alle 20.00, sia presso il Circolo “Primerano” di Nicastro che presso i locali del Mercato coperto “Botticelli” a Sambiase. Iscritti e simpatizzanti, quindi, potranno esprimere la propria preferenza scegliendo tra i 3 candidati ossia Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano.
Le Primarie, strumento di condivisione ed apertura, continuano ad essere un momento di Democrazia utile al confronto costruttivo per affermare ancora una volta che il PD, a dispetto di chi afferma il contrario, è caratterizzato da idee e da buona politica a differenza di chi invece specula e tenta di accrescere il proprio consenso sul populismo. L’invito, dunque, è rivolto a tutti coloro i quali hanno, oltre che idee di Sinistra, anche proposte per il bene comune e per il riscatto sociale affinché partecipino numerosi per esprimere il proprio voto a favore di chi maggiormente lo rappresenta.
Partito Democratico – Lamezia Terme