Al via “My self”, il fashion movie “Made in woman” Scelta la terra di Calabria per raccontare la forza delle donne
La giovanissima videomaker cosentina Annalisa Macchione continua la sua avventura all’interno dell’inedito fashion movie “Made in woman”, il marchio dedicato alla moda e all’ immagine lanciato sul nostro territorio per promuovere la bellezza e l’autenticità femminile. Il secondo episodio di “Made in woman”, dal titolo “My self”, ha come tema centrale la sensualità dell’imperfezione femminile, della bellezza che traspare quando non si ha paura di mostrarsi per quello che si è. Location prescelta: Tropea. Modella protagonista: Azzurra Soda.
Annalisa Macchione ha all’attivo prestigiosi lavori realizzati in Calabria e numerosi riconoscimenti per l’attenzione dedicata, nei suoi film e nei suoi documenti, alla nostra terra. Accanto a lei anche la look maker salernitana “Francesca beauty Ragone”, il fotografo Pierpaolo Perri e il socialman Michele Mirabelli. “C’è chi direbbe che essere se stessi- ha dichiarato la giovane videomaker- sia un nostro diritto. Personalmente credo sia un nostro dovere. Siamo gli unici al mondo ad essere esattamente come siamo, con i nostri talenti, passioni, debolezze, con i nostri fallimenti, gli entusiasmi, le nostre luci e le nostre ombre. Quando smetti di essere te stesso privi il mondo di qualcosa di unico!”
In “My self”, il secondo lavoro in uscita a metà luglio, si racconta del “comportamento sensuale”, un aspetto che “secondo molti dipenderebbe dalla complementarietà, mentre per chi riprende la vita attraverso un obiettivo, la sensualità diventa aspetto centrale dell’identità”. Protagonista di “My self” è una donna che si dichiara indipendente da congetture e pregiudizi e che conosce bene la differenza tra l’essere femmina e l’essere donna! Il messaggio che Annalisa Macchione vuole lanciare in questo nuovo e originale episodio è che “essere donna non significa essere debole”. Ed ha scelto la terra di Calabria per raccontare la forza delle donne.