Al via il concorso “Una Miss per le Due Sicilie” Promosso dai Comitati delle due Sicilie, allo scopo di omaggiare la bellezza delle donne Meridionali e valorizzare siti e località turistiche in cui la manifestazione farà tappa
E’ la modella/attrice cittanovese, Rita Casalnuovo, a fare da testimonial al concorso di bellezza: “Una Miss per le Due Sicilie”. Rita Casalnuovo, attrice emergente, figurerà nella fiction: “Il Giustiziere”, protagonista Marco Bocci, in onda in autunno sulle reti Mediaset. Il Concorso: “Una Miss per le Due Sicilie” è stato promosso dai Comitati delle due Sicilie, allo scopo di omaggiare la bellezza delle donne Meridionali e valorizzare siti e località turistiche in cui la manifestazione farà tappa. Serate casting sono già in corso presso rinomate strutture turistiche della costa tirrenica. “Il concorso è in fase start up, debutta quest’anno, in Calabria, grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali, imprenditori, del territorio regionale che hanno creduto nel nostro progetto, abbiamo come obiettivo di far giungere, alla finale nella Reggia di Caserta, prevista in Ottobre, una rappresentanza della bellezza femminile calabrese” – afferma Antonino Condrò, Segretario Regionale dei Comitati delle due Sicilie.
Rira Casalnuovo, dai noi raggiunta telefonicamente, ha espresso la sua gratificazione per la nomina, usando queste parole: “Sono felice allo stesso tempo orgogliosa di essere la testimonial del concorso, penso che lo siano anche le aspiranti al titolo poiché, a differenza di tanti altri concorsi di bellezza, Una Miss per le Due Sicilie, interessa direttamente la nostra terra e le sue radici culturali. Auguro in bocca al lupo a tutte le partecipanti, ringrazio i Comitati delle due Sicilie, per la mia investitura a madrina di questo originale Evento”. La manifestazione sarà seguita da tv e radio regionali.